home biografia modello abc® corsi gratis media shop   en en  
 
ACQUISTA I MIEI PRODOTTI
 

Charlie Fantechi

21 GIORNI DI IPNOSI

Per cambaire la tua vita

IL BOX CONTIENE:
- 7 CD audio che racchiudono le 21 induzioni.
- Il manuale dettagliato di 150 pagine.

21 giorni per 21 induzioni durante le quali riuscirai a superare ogni tua preoccupazione, a risolvere conflitti interiori, a vedere il mondo e la vita in una luce nuova per realizzare i tuoi sogni e vivere serenamente.

21 GIORNI DI IPNOSI:
Con questa serie di induzioni audio puoi fornire al tuo inconscio gli strumenti per liberare la mente e superare i limiti attraverso l'ipnosi, sviluppando la capacità di gestire le incongruenze e ottimizzare gli sforzi tesi al tuo benessere psicofisico.

Inoltre, nel box troverai un manuale di autoipnosi che racchiude le 21 induzioni audio in formato scritto, in modo da poter potenziare ogni giorno il lavoro fatto con gli audio.

Le 21 induzioni sono trascritte in prima persona in modo che tu possa autoipnotizzarti leggendo. Ogni giorno infatti avrai l'opportunità di ascoltare l'audio dell'ipnosi di quel giorno e poi, la sera, leggere la stessa induzione in modo da rafforzare e completare il lavoro e le suggestioni di quella giornata.

Acquista il Box "21 Giorni di Ipnosi" su Dialogika

 


Charlie Fantechi

IL POTERE DELL'IPNOSI CONVERSAZIONALE

49 Lezioni per imparare a Negoziare, Vincere, Convincere

IL BOX CONTIENE:
- 3 CD audio che racchiudono le 49 lezioni, gli esempi e gli esercizi per un totale di 3 ore direttamente dalla voce di Charlie Fantechi.
- Il manuale dettagliato di 160 pagine con la trascrizione fedele del corso in modo da poter tornare più volte sulle tecniche, gli esempi e gli esercizi.

IL POTERE DELL'IPNOSI CONVERSAZIONALE è il primo ed unico corso di ipnosi conversazionale in italiano che ti permetterà di rendere la tua comunicazione davvero ipnotica.

Le 49 lezioni sono organizzate in modo da permettere un facile apprendimento delle tecniche di ipnosi conversazionale. Ogni lezione contiene un esercizio che potrai svolgere per seguire i tuoi progressi attraverso la semplice applicazione delle pratiche presentate nei cd.

Inoltre potrai sentire degli esempi di applicazione delle tecniche di ipnosi conversazionale direttamente dalla voce di Charlie Fantechi.

Acquista il Box "Il Potere dell'Ipnosi Conversazionale" su Dialogika

 


Charlie Fantechi

PAROLA DI LEADER

I discorsi ipnotici delle persone che hanno cambiato il mondo

"In questo libro Charlie Fantechi conduce una puntuale e brillante analisi di come alcuni dei più famosi leader della storia hanno usato il potere del linguaggio per influenzare e dirigere gli eventi del mondo. Come evidenziò Sigmund Freud, ' le parole e la magia erano all’inizio una medesima cosa, e anche le parole di oggi mantengono gran parte del loro magico potere'.
Charlie Fantechi fornisce una visione significativa nella struttura della magia del linguaggio e nel potere che le parole hanno di toccare e ispirare le persone e anche, a volte, di confonderle e manipolarle.

Chiaramente illustrato con citazioni avvincenti tratte da discorsi fondamentali della nostra storia, questo libro è una preziosa risorsa per i leader, formatori e professionisti della comunicazione di ogni genere e sarà affascinante leggerlo per chiunque voglia ottenere un più profondo apprezzamento del ruolo giocato dal linguaggio nel modellamento dei nostri pensieri e delle nostre azioni." — Robert Dilts

Acquista il libro "Parola di Leader" su Dialogika
 


Charlie Fantechi

MA OBAMA HA USATO L'IPNOSI?

Il seminario sulle tecniche di comunicazione ipnotica dell'uomo più potente del mondo

Acquista subito il tuo posto in prima fila a: I GRANDI LEADER a soli 15 €!

In un DVD entusiasmante: 2 ore di formazione come non l'hai mai vissuta!

Tutti i Grandi Leader hanno un dono straordinario. Ognuno di loro ha qualcosa che lo distingue dalla massa, qualcosa che lo fa riconoscere e lo pone su un piano differente. Sarebbe bello capire di cosa si tratta per poter applicare le tecniche dei grandi comunicatori e dei Grandi Leader nella propria vita quotidiana.

Ti piacerebbe sapere cos’è che ti distingue dalla massa?
Vuoi capire anche tu che cosa funziona nella tua comunicazione e che cosa può essere migliorato?
Hai voglia di imparare le strategie che hanno fatto di Obama l’uomo più potente del mondo?
Dedica un paio di ore di tempo alla tua formazione personale e analizzeremo assieme le tecniche per modificare da subito il tuo modo di comunicare!

Individua le risposte più persuasive e trasformale immediatamente in strumenti di successo personale e professionale. È quello che hanno fatto tutti i grandi leader per capire cosa funziona veramente nelle loro modalità comunicative e addestrarsi a ripeterlo più e più volte.
Charlie Fantechi
, formatore d’eccezione, è uno dei più apprezzati trainer sulla comunicazione, considerato da molti il numero uno dell'Ipnosi Conversazionale in Italia. Con il suo gruppo di lavoro, si è impegnato a fondo nell’analisi della comunicazione dei Grandi Leader. Abbiamo deciso di condividere i risultati di questi studi attraverso una serie di eventi e risorse sulla comunicazione efficace.
E infatti, adesso hai la possibilità di seguire un seminario dal vivo direttamente da casa tua facendoti guadagnare tempo con un investimento davvero minimo.

Si tratta del DVD integrale del seminario: "Ma Obama ha usato l'ipnosi?"

In questo DVD troverai la registrazione live dell’evento con Charlie Fantechi. Capirai cosa rende estremamente efficace la comunicazione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama e vedrai come egli usi al meglio le tecniche dell’Ipnosi Conversazionale per influenzare le masse e suggestionare i singoli. Con 3 ore di formazione, non solo sulle tecniche utilizzate in campagna elettorale dal Presidente Obama, ma più in generale sui meccanismi che governano l'ipnosi e le tecniche di comunicazione efficace!
La mission di Dialogika e della sua casa editrice è di rendere la formazione a distanza fruibile a chiunque sappia cogliere il valore di un ottimo investimento e quindi, se tutti gli altri DVD in commercio costano almeno 49 euro, tu puoi avere questo prodotto per soli 15 euro!

 Cosa aspetti? Questa è la tua occasione per iniziare ad imparare l'ipnosi e la comunicazione da casa tua!

 MA OBAMA HA USATO L'IPNOSI?

 Ordina il DVD con un semplice click e inizia ad imparare l'ipnosi e la comunicazione da subito!

Riserva il tuo posto in prima fila!

Acquista il DVD "Ma Obama ha usato l'Ipnosi?" su Dialogika

 



Charlie Fantechi

IPNOSI

8 CD di Induzioni Ipnotiche, di Charlie Fantechi

CD 1: Fissa gli obiettivi
CD 2: Migliora l'autostima
CD 3: Supera la tristezza
CD 4: Gestisci il dolore
CD 5: Calma la tua mente
CD 6: Difenditi dalle malattie
CD 7: Dormi tranquillamente
CD 8: Cancella il mal di testa

La serie consiste di 8 CD acquistabili anche separatamente.

Acquista i CD della serie "Ipnosi" su Dialogika

 


Charlie Fantechi
, Bill O'Hanlon
DIRE FARE CAMBIARE
Guida pratica al cambiamento in terapia e nella vita quotidiana
(presentazione di Giorgio Nardone)

La caratteristica principale che accomuna coloro che attraversano un momento difficile è vedere ridotto il numero delle scelte a loro disposizione.
Ciascuna delle tecniche descritte in questo volume è finalizzata ad aumentare le possibilità di scelta della persona, mettendola in condizione di poter scegliere.

Il dolore e la sofferenza concentrano l'attenzione del singolo sulle sue sensazioni negative più immediate, impedendogli di rifugiarsi in quei processi di astrazione e semplificazione che renderebbero la sofferenza meno invalidante.

Gli autori di questo volume spiegano come, attraverso strumenti comunicativi evoluti, sia necessario prestare attenzione alle difficoltà del cliente e partecipare alla sua sofferenza. Non appena si percepisce un varco, bisogna muoversi rapidamente e con sapiente delicatezza su argomenti che proporranno tutta una serie di risorse da sfruttare poi per il cambiamento.

Sebbene non si debba “restare con le mani in mano”, quello che gli autori propongono non è mai un approccio manipolativo visto che, nel momento in cui il cliente viene messo nella condizione di scegliere tra diverse alternative, viene lasciata a lui la scelta. Con il loro intervento, restituiscono al cliente una prospettiva più ampia dalla quale osservare le sue problematiche, riattivando le sue capacità metacognitive e fornendo così un aiuto concreto che può influire notevolmente sulla situazione problematica.

Il presente volume condensa le modalità operative della terapia breve e per questo costituisce una lettura decisamente indicata per lo specialista, quanto un’utile fonte per chiunque sia interessato alle strategie di risoluzione dei problemi umani in tempi brevi e nel totale rispetto della persona.

Negli ultimi anni molti sono stati libri pubblicati sul tema della psicoterapia in tempi brevi, ma solo pochi di questi risultano essere davvero validi e utili al lettore. Il presente lavoro di Bill O’Hanlon e Charlie Fantechi è certamente uno di questi.

In primo luogo poiché non è, come spesso purtroppo si osserva, una “spremuta" di psicoterapia a lungo termine ad uso solo ridotto per qualche non importante disturbo, ma la presentazione di un approccio  alla psicoterapia frutto dell' evoluzione tecnica di una vera e propria tradizione alla soluzione dei problemi in tempi brevi.

In secondo luogo perché l’esposizione presenta un’ampia, quanto dettagliata, panoramica di metodiche capaci di indurre rapidi cambiamenti nelle persone. Ciò mediante chiari esempi così come attraverso puntuali esplicitazioni delle tecniche.

Il grande pregio del testo è rappresentato dalla sintesi egregia realizzata su quanto di meglio deriva dall’evoluzione delle terapie brevi e strategiche. Ma del resto, chi ha confidenza con il lavoro di Bill, ha già avuto modo di rilevare la sua grande capacità di sintetizzare il meglio delle sue variegate e prolungate formazioni e collaborazioni di ricerca. Egli, infatti, dopo essere stato uno dei pochi diretti allievi di Milton Erickson, si è formato al modello di terapia breve del Mental Research Institute  di Palo Alto, per poi collaborare attivamente all’evoluzione della terapia orientata alla soluzione del gruppo di Milwaukee.

In questo libro, tuttavia, grazie alla partecipazione di Charlie, si può notare un’ulteriore sintesi delle tecniche derivanti sia dagli storici approcci della terapia breve che dai modelli più evoluti. Per tutto questo ritengo il libro una lettura decisamente indicata per lo specialista, quanto utile fonte per chiunque sia interessato a come i problemi umani si annodino e come questi possano essere, in tempi brevi, sciolti."
— Prof. Giorgio Nardone, Centro di Terapia Strategica di Arezzo

Acquista il libro "Dire Fare Cambiare" su Dialogika